We Are Dreamers – Siamo tutti nati sognatori

Nasce WE ARE DREAMERS un brand che invita a inseguire e realizzare i propri sogni, un progetto nel segno dell’inclusione, che aggrega e coinvolge una “dreamer community” di giovani creativi nelle arti performative, musica e cinema. WE ARE DREAMERS è nuova linea, un collettivo di amici, un pensiero rivolto a tutti i guerrieri dei sogni. Un progetto nato dall’incontro tra Luca Tommassini, talent scouter e direttore creativo noto a livello internazionale, Federico Poletti (giornalista e founder di Manintown Magazine) e Alfredo Fabrizio, consulente stilistico, che segue lo sviluppo delle collezioni moda e accessori del marchio. Proprio in un periodo difficile e di crisi è nata una collezione con un messaggio forte “Siamo tutti Sognatori”, che vuole incoraggiare tutte le persone a riconquistarsi una vita migliore e riappropriarsi dei sogni.

Si prevedono due uscite l’anno (AI e SS), oltre ai diversi special project collegati al mondo del cinema, musica e spettacolo che scaturiscono dalla creatività vulcanica dello stesso Luca Tommassini che racconta: “DON’T FUCK WITH MY DREAM è una frase che mi porto dietro da tempo, un mio modo per difendermi e urlare al mondo di non rovinarmi i sogni, di non frenare e fermare la voglia di conquistare i sogni. Un monito a scendere in campo dopo un periodo così difficile. WE ARE DREAMERS sarà indossata da tutti i sognatori nel campo delle arti e da tutte le persone che torneranno a vivere i propri sogni e conquistarli con coraggio”.

About - Luca Tommasini

Ballerino, attore, coreografo, regista, direttore artistico, Luca Tommassini nasce il 14 febbraio 1970 e, appena undicenne, già lavora nel campo dello spettacolo dividendosi tra cinema, teatro, televisione e pubblicità. Dopo il diploma in danza classica al Balletto di Roma, vince una borsa di studio per studiare danza a New York e Los Angeles, e decide di stabilirsi negli Stati Uniti per seguire il suo sogno. L’avventura americana non poteva cominciare in modo migliore, e Luca si impone all’attenzione del pubblico vincendo, come miglior ballerino, Star Search International, il talent show televisivo americano che ha lanciato molte famose pop star. Questo è solo il primo dei numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti nel corso della sua carriera, tra cui i SAG Awards, l’Italian Musical Award, l’American Choreography Award, il Top of the Pops Award, il Premio Vittorio Gassman e il The Carnival Choreographer’s Ball, premio alla carriera conferitogli da una giuria composta da Debbie Allen e altri coreografi americani.
Grazie alle sue qualità interpretative, oltre a quelle di ballerino, Luca Tommassini ottiene anche ruoli in film come Piume di Struzzo, Lord of Illusions, Hot Shots e Sister Act 2. Famosissimo, inoltre, è il tango ballato con Madonna nel film Evita, con la quale collabora per ben 4 anni, nel The Girlie Show World Tour come primo ballerino, nel videoclip Human Nature come ballerino e assistente coreografo e in molte altre performance.

https://lucatommassini.com